Parla l'ex centrocampista: "Per me è una partita speciale, devo tantissimo alla mia città e ai rosanero, tutto è iniziato lì. Con gli amaranto sono riuscito ad affermarmi in Serie A"
Parla l'ex centrocampista e doppio ex dell'incontro, che oggi compie 55 anni: "Ho fatto la trafila con Maldini. Con Sacchi e con Zoff giocavamo un calcio moderno"
Il doppio ex della sfida: "Il Toro si era impuntato, fu Moggi poi a chiudere l'operazione. Arrivai insieme a Fusi e Alemao e costruimmo da zero un nuovo centrocampo"
Dopo tanti anni passati con il Liverpool, l’inglese si trasferì nella Liga per vincere tutto con i Blancos. Il suo ritorno in Premier ai Citizens fu deludente
A Testaccio era conosciuto come “Er Principino”; sbarcato Oltremanica ha fatto valere le sue doti di carattere e la profonda conoscenza di uomini e tattiche fino al miracolo con le Foxes
I ricordi del doppio ex che ha indossato entrambe le maglie per 4 anni: "Il mio cuore è diviso a metà, sono stato bene con entrambi i club perchè mi hanno permesso di giocare ad alti livelli"
Paolo Marcacci/Edipress
3 aprile 2022
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.