PAU LOPEZ (Roma) – «Alisson è stato un portiere molto importante a Roma e è uno dei migliori del mondo, ma non mi piacciono i paragoni. Io sono Pau e sono qui per scrivere la mia storia personale. Spero sia una bella storia e i tifosi possano essere orgogliosi di me»
LORENTE (Napoli) – «Ho aspettato tre mesi il Napoli perché è una grandissima squadra, la seconda in Italia in questi ultimi anni, avevo tanta voglia di tornare in Serie A e giocare la Champions League»
ERIKSEN (Inter) – «Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo»
Arriva la dodicesima Edizione del sondaggio di Calciobidoni.it nemesi del Pallone d’Oro. Nella Flop Ten un incredibile equilibrio con una coppia a testa per Juve, Milan, Inter, Roma e Napoli
SUSO (Milan) – «Mi sento importante e nella mia testa c’è la voglia di restare al Milan a lungo. Penso di aver dimostrato la mia crescita, ma voglio migliorare ancora molto»
SCHICK (Roma) – «Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore, dove sarò pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United»
ERISIC (Inter) – «Dopo la finale del Mondiale ho avuto pochi giorni per recuperare. Quando tornai a Milano iniziai praticamente subito con le partite ufficiali, quindi ho avuto una serie di alti e bassi. Penso sia normale»
PASTORE (Roma) – «Sono qui per far vedere chi sono, non quello degli ultimi due anni. Al PSG ho vinto 19 titoli, ma lì gioca chi deve giocare, e se la concorrenza è di gente come Neymar c’è poco da fare. Ma adesso sono qui e ne sono felice»
NAINGGOLAN (Inter) – «Voglio vincere, non l’ho mai fatto in carriera. Ritrovo un allenatore con cui mi sono trovato molto bene. Si possono ottenere risultati e al più presto possibile vincere qualcosa»
KALINIC (Roma) – «Sono molto contento di essere qui, ho già giocato in Serie A e c’è differenza a giocare in Italia. Qui ci sono grandi giocatori come Dzeko che sono 4 anni che gioca sempre bene. Però anche io posso fare bene, vediamo»
HIGUAIN (Milan) – «Una società piena di storia, viene la pelle d’oca a pensare di essere qui. Non sono la stella, conta la squadra. Qui mi hanno voluto tutti, al Chelsea mi voleva solo Sarri»
CALHANOGLU (Milan) – «Gioco per la Nazionale e quando lo faccio la politica è da un’altra parte. Giochiamo a pallone, ma siamo al 100% con la nostra Nazione. Anche se comunque non sempre è tutto bello»
Undicesima Edizione per il sondaggio di Calciobidoni.it erede del Bidone d’Oro.
Nella Flop Ten nomi d’eccezione con ben quattro calciatori della Roma e tre a testa
per Inter e Milan
1 dicembre 2019
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.