Nell’anti-Pallone d’Oro per eccellenza prevale per la prima volta un milanista. Ed è subito derby grazie alla vittoria nel “Jolly” da parte di Joao Mario dell’Inter
«Voglio continuare e fare il massimo per il Palermo. Ringrazio chi mi esprime stima e fiducia. Non è semplice giocare quando tutto lo stadio ti fischia»
«Con Paletta abbiamo risolto i nostri problemi in difesa - affermava un gongolante Adriano Galliani al momento della presentazione dello stopper sudamericano nel gennaio del 2015 - è un difensore forte e carismatico»
«Voglio spendere ogni goccia di sudore per dare una mano alla squadra a posizionarsi nella parte alta della classifica. voglio dare tutto per questa maglia che mi ha dato una grande opportunità. Darò tutto fino all’ultimo per dare il mio contributo»
«Spero di ritrovare un alto livello e di fare partite con serenità sapendo che non è stato facile per me in questi anni in modo da tornare a essere quello che ero a Verona. Nessuno dimentica di saper giocare a calcio. Spero di fare qualche gol»
Cristian Vitali
13 dicembre 2017
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.