Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Il 30 agosto 1992 il pilota tedesco, non ancora "Kaiser", trionfò sull'affascinante circuito belga al volante della Benetton beffando campioni del calibro di Senna e Mansell
Correva l’anno, è proprio il caso di dirlo, 1992. E qualcuno aveva già cominciato a correre come se non avesse mai fatto altro. Come se nessuno dovesse o potesse insegnarglielo.
È destino che sulle Ardenne, prima o poi, qualcuno debba dare battaglia a qualcun altro. A tutti gli altri, a volte. Anche senza scomodare la Storia con la maiuscola, parlando degli ultimi assalti della Wermacht nel 1944, quando le truppe hitleriane apparivano già destinate alla disfatta e come colpo di colda misero in atto la loro ultima disperata offensiva.
A noi però in queste righe piace rimembrare non i sentieri impervi dove la neve si mescolava al sangue, ma le storie consumate sulla lingua d’asfalto più affascinante al mondo, tra tornanti che sembrano fatti apposta per s
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 2,99 € 4,50
Hai già un abbonamento?