Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Monza 2015: il primo podio di Casa per Seb. Quello che lui stesso ha definito il "più bello di sempre".© Getty Images

Vettel e l'addio alla Ferrari

Il campione tedesco di Heppenheim e la Ferrari in un comunicato diffuso dalla scuderia di Maranello hanno annunciato la loro separazione al termine della stagione 2020.

  • Link copiato

Una storia d'amore arrivata al suo capitolo finale. Nonostante a inizio anno sembrasse quasi scontato un rinnovo contrattuale, Sebastian Vettel e la Ferrari si saluteranno al termine della stagione 2020. Ad annunciarlo è stata la stessa scuderia di Maranello attraverso un comunicato diffuso poche ore fa sul proprio sito internet. Una decisione difficile da prendere, ma presa in comune accordo con il pilota tedesco.

“Abbiamo preso questa decisione insieme a Sebastian- spiega il Team Principal Mattia Binotto nel comunicato stampa Ferrari- e riteniamo che sia la miglior soluzione per entrambe le parti. Non è stato un passo facile da compiere, considerato il valore di Sebastian, come pilota e com

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi