Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Rossi-Hamilton e uno scambio all'insegna della passione motoristica© Getty Images

Rossi-Hamilton e uno scambio all'insegna della passione motoristica

Nei giorni scorsi è andato in scena sul circuito Ricardo Tormo di Valencia lo “scambio” tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton con il campione di Tavullia che ha potuto guidare la Mercedes W08 del 2017, e l'esacampione del mondo di Formula 1 che ha potuto testare la Yamaha M1.

  • Link copiato

Uno scambio fortemente atteso. Non solo dagli appassionati di MotoGp e di Formula 1, ma anche e sopratutto dai diretti interessati. Non è un mistero che Valentino Rossi e Lewis Hamilton, accomunati da una forte stima reciproca e da una grande passione per il mondo dei motori, sognassero per un giorno di potersi scambiare i propri mezzi per mettersi alla prova l'uno con le attuali monoposto di F1, l'altro per provare l'ebbrezza di guidare la Yamaha M1 attualmente impegnata nella MotoGp. Uno scambio più volte rimandato, ma che alla fine grazie allo sponsor comune di Yamaha e Mercedes (Monster) è divenuto realtà, con i due campioni del mondo che hanno potuto finalmente realizzare il proprio sogno lunedì scorso, 10 Dicembre, in un circuito Ricardo T

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi