Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Guerin Sportivo, in edicola il nuovo numero con Icardi in copertina

Guerin Sportivo, in edicola il nuovo numero con Icardi in copertina

Un ritratto inedito dedicato al capitano dell'Inter, che si divide tra il calcio e l'amore della famiglia. All'interno anche i poster di Higuain e Dzeko

Redazione

09.11.2017 15:32

  • Link copiato

E' in edicola un altro imperdibile numero del Guerin Sportivo, ricco di approfondimenti, dossier, curiosità, interviste esclusive e super regali. Il personaggio di copertina è Mauro Icardi, elemento sempre più determinante della nuova Inter di Spalletti. Un ritratto inedito racconta il capitano nerazzurro che si divide tra il calcio e l’amore della famiglia inseguendo due sogni: lo scudetto e il Mondiale con l’Argentina. Tra i sogni di Maurito ci sarà probabilmente anche la Champions League, competizione che dopo le prime quattro giornate ha emesso i primi verdetti. Il Guerino fa il punto sulla Champions con Psg, Bayern, Manchester City e Tottenham già qualificate agli ottavi; manca poco anche per Roma e Juventus, mentre al Napoli serve un miracolo.

ANTICIPAZIONI - Il club partenopeo sarà tra i protagonisti del mercato di gennaio: si lavora infatti per Perin, Milik e Chiesa, ma non saranno gli unici che potrebbero cambiare maglia nella sessione invernale. Vi sveliamo infatti l’undici ideale pronto a trasferirsi in un’altra squadra a partire dal nuovo anno e le mosse delle altre big della Serie A.

CURIOSITÀ E INTERVISTE - Come è cambiato il ruolo del terzino? Un’inchiesta del Guerin Sportivo vi spiega l’evoluzione dell’esterno difensivo, oggi chiamato a collaborare sempre più alla manovra offensiva. Fu Giacinto Facchetti a cambiare la storia del ruolo negli stessi anni in cui veniva pubblicato “Soccer”, il primo videogioco sul calcio. Anche in questo caso scoprirete come sono cambiati i videogame sul pallone, dal 1972 a oggi. E negli anni ‘70 c’era Lamberto Boranga a difendere i pali di diverse squadre di A e B, l’ex portiere ripercorre la sua carriera in un’intervista Gilardino che racconta la sua nuova avventura in Serie B. E infine l’intervista a Samanta Togni, ballerina professionista e compagna di Panucci, e uno studio su biglietti e abbonamenti venduti nei campionati europei.

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi