Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Guerin Sportivo, un altro viaggio nel futuro

Guerin Sportivo, un altro viaggio nel futuro

Nasce il nuovo sito: un grande rinnovamento nel segno di una nobile e vincente tradizione

Alessandro Vocalelli

05.11.2017 22:29

  • Link copiato

Un grande rinnovamento nel segno di una nobile e vincente tradizione: si trasforma, anche sul web, il Guerin Sportivo. Impegnato da oggi in un altro viaggio nel futuro. Eccolo  il suo nuovo sito, sempre più ricco e moderno, progettato in questi mesi per essere protagonista in un mercato esigente e competitivo. Una “casa” da visitare, un punto di ritrovo per tanti appassionati di sport. La chiave d’ingresso? Semplice: www.guerinsportivo.it. Poche lettere, la magia e il fascino di una testata che ha fatto e continua a fare scuola. Una homepage da scoprire ogni giorno, che vuole offrire qualità nei suoi contenuti e che è stata impreziosita da una veste grafica all’avanguardia.

Notizie, cronaca, approfondimenti, fotogallery, calcio italiano e internazionale, classifiche, numeri, statistiche, tattica, il film di tutte le partite della Serie A, della Premier League, della Bundesliga, della Liga, della Ligue 1 e della Eredivisie. Tante novità, tante sorprese. Il Guerin Sportivo si presenta così, anche sul sito, al suo pubblico, sintesi di tante generazioni diverse. Una nuova piattaforma quella del Guerino, in cui convivono 105 anni di storia e uno “scudetto” sulla maglia che nessuno potrà mai scucire: quello di periodico sportivo più antico a livello mondiale.

Dalle 180 pagine della rivista alla quotidianità del suo sito: un gioco di sponda che potrà  garantire informazione ed emozioni, puntualità e sentimenti. Una sfida che si raddoppia nel pieno rispetto di un mondo della comunicazione dove la velocità e l’immediatezza determinano la differenza. Il Guerino ha un obiettivo preciso: rafforzare il ruolo di fedele compagno dei suoi lettori anche su internet, per chi naviga con un computer o con uno smartphone. Un’avventura che diventa sempre più ambiziosa e affascinante. Non solo attualità, ma anche racconti, personaggi, notizie, amarcord, foto d’epoca. Un focus attento e costante che riguarderà anche gli altri sport: dal basket alla Formula 1, dalle moto al tennis. Una scoperta ogni giorno, in un viaggio sempre più appassionante.

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi