PODCAST - Milan-Torino e il percorso di Beppe Dossena

PODCAST - Milan-Torino e il percorso di Beppe Dossena

Nato a 300 metri da San Siro, è poi cresciuto calcisticamente nel Toro. L'ex centrocampista, ospite del consueto talk de Il cuoio, si racconta tra ricordi del passato e analisi attuali

Redazione Edipress

10.02.2023 ( Aggiornata il 10.02.2023 08:55 )

  • Link copiato

Acolta il podcast.

Beppe Dossena è cresciuto calcisticamente nel Torino, ma è nato a 300 metri da San Siro, dove si procurò una cicatrice per scavalcare un cancello per vedere giocare proprio i rossoneri. Dossena è ospite del podcast de Il Cuoio proprio per raccontare Milan-Torino di oggi, tra la crisi in cui sembra essere precipitato il Diavolo di Stefano Pioli e il cuore granata di Ivan Juric. La sfida del Meazza è l’occasione per parlare della lunga e bella carriera di Dossena: campione del mondo nel 1982, protagonista negli anni Ottanta quando i calciatori più forti del globo si affrontavano negli stadi d’Italia, fino alle meravigliose stagioni di Genova, maglia Sampdoria, i ricordi di Mancini e soprattutto di Gianluca Vialli. 

Il talk de Il Cuoio è con Stefano Cocci, Alessandro Ruta e Paolo Valenti per la redazione de Il Cuoio. Il podcast è su Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts e su tutte le app gratuite di ascolto. Attivate la campanella per le notifiche, condividete le puntate con gli amici e lasciate una recensione.

Condividi

  • Link copiato

Commenti