Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

La Formula 1 e il calendario 2023© Getty Images

La Formula 1 e il calendario 2023

Il Consiglio Mondiale della Fia ha approvato tramite voto elettronico il calendario 2023 della Formula 1. 24 le gare previste, tra cui Imola (21 Maggio) e Monza (3 Settembre)

  • Link copiato

Il Mondiale più lungo di sempre. Il Consiglio Mondiale della Fia (Federazione Internazionale dell’Automobile) ha approvato nelle scorse ore tramite voto elettronico il calendario 2023 della Formula 1, che sarà caratterizzato da ben 24 gare.

TABELLA

Come possiamo vedere dalla tabella sottostante, il Mondiale 2023 prenderà il via il 5 Marzo in Bahrain per concludersi il 26 Novembre ad Abu Dhabi.
Rispetto al calendario in vigore nella stagione corrente, merita di essere rilevata in primis una differente collocazione di alcune gare quali ad esempio Azerbaijan e Belgio, così come il ritorno dei Gp della Cina e del Qatar, e il debutto del Gp di Las Vegas (in programma alle 22 locali di S

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi