Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

F1 Monza: Ricciardo, McLaren e il ritorno alla vittoria© Getty Images

F1 Monza: Ricciardo, McLaren e il ritorno alla vittoria

Il pilota italo-australiano e il team di Woking conquistano il Gp d’Italia nel giorno in cui Hamilton e Verstappen sono protagonisti di un nuovo incidente.

  • Link copiato

Una gara emozionante, piena di colpi di scena. Il Gran Premio d’Italia non poteva festeggiare meglio i suoi 100 anni di vita (la prima edizione venne infatti disputata il 4 Settembre 1921 a Montichiari (provincia di Brescia) su delle strade normalmente adibite alla circolazione stradale, prima del trasferimento l’anno successivo nel neonato circuito di Monza), e ad aggiudicarselo a sorpresa è stata la McLaren con Daniel Ricciardo davanti al compagno di squadra Lando Norris, al termine di una corsa che verrà ricordata per l’incidente nel corso del 27° Giro tra i due sfidanti per il titolo mondiale Lewis Hamilton e Max Verstappen. Gradino più basso del podio per V

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi