Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

F1, Sprint Qualifying Monza: vince Bottas, ma in pole è Verstappen!© Getty Images

F1, Sprint Qualifying Monza: vince Bottas, ma in pole è Verstappen!

Il pilota finlandese della Mercedes conquista la Sprint Qualifying, ma per via della sostituzione del motore partirà in fondo alla griglia.

  • Link copiato

Essere il più veloce sia nelle Qualifiche del venerdì, sia nella Sprint Qualifying corsa nella giornata odierna, e partire alla fine in fondo allo schieramento del Gp d’Italia di Formula 1 in programma domani (Domenica 12 Settembre). Questo quanto occorso al pilota finlandese della Mercedes, Valtteri Bottas, che, se da una parte ribadisce una volta di più il suo buon feeling con il circuito di Monza risultando più veloce sia sul giro secco, che nella gara sprint rispetto al suo compagno di squadra (l’eptacampione del mondo Lewis Hamilton), dall’altra dovrà partire domani in gara in fondo alla griglia per via della sostituzione del motore. Il tutto nel giorno in cui Lewis Hamilton conferma le sue

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi