Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Kimi Raikkonen e l’addio alla Formula 1© Getty Images

Kimi Raikkonen e l’addio alla Formula 1

Il pilota finlandese ha annunciato su Instagram che quella attualmente in corso sarà la sua ultima stagione nella massima serie motoristica.

  • Link copiato

Una notizia che serpeggiava già nell’aria da diverso tempo, e che nella giornata di ieri, Mercoledì 1° Settembre, ha trovato la sua conferma definitiva. Quella attualmente in corso sarà l’ultima stagione di Kimi Raikkonen in Formula 1. A darne notizia è stato lo stesso pilota finlandese con un post sul proprio profilo Instagram.
“Questo è. Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1. Questa è una decisione che ho preso lo scorso inverno. Non è stata una decisione facile, ma dopo questa stagione è tempo per nuove cose. Anche se la stagione è ancora in corso, desidero ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, ogni persona coinvolta nella mia carriera agonistica, e specialmente tutti voi, gra

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi