Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Ferrari e il nuovo organigramma in Formula 1© LAPRESSE

Ferrari e il nuovo organigramma in Formula 1

Alla vigilia della presentazione della squadra, la Ferrari ha ufficializzato il nuovo organigramma per la scuderia di Formula 1, con Laurent Mekies nominato Racing Director e che in alcuni weekend potrebbe fare le veci del Team Principal Mattia Binotto

  • Link copiato

Una semplice ridistribuzione dei ruoli in una stagione destinata ad essere di transizione in pista, ma di vitale importanza in fabbrica, alla luce della rivoluzione regolamentare che scatterà a partire dal prossimo anno.
Alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra in programma domani, Venerdì 26 Febbraio, e in attesa di poter scoprire il prossimo 10 Marzo la nuova SF21, chiamata a risollevare le sorti della scuderia di Maranello dopo una stagione di assoluta sofferenza, la Ferrari ha ufficializzato con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore il proprio organigramma in Formula 1 per la stagione 2021.

Le numerose sfide che Scuderia Ferrari Mission Winnow affronterà in questa e nelle prossime sta

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi