Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Alla vigilia della presentazione della squadra, la Ferrari ha ufficializzato il nuovo organigramma per la scuderia di Formula 1, con Laurent Mekies nominato Racing Director e che in alcuni weekend potrebbe fare le veci del Team Principal Mattia Binotto
Una semplice ridistribuzione dei ruoli in una stagione destinata ad essere di transizione in pista, ma di vitale importanza in fabbrica, alla luce della rivoluzione regolamentare che scatterà a partire dal prossimo anno.
Alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra in programma domani, Venerdì 26 Febbraio, e in attesa di poter scoprire il prossimo 10 Marzo la nuova SF21, chiamata a risollevare le sorti della scuderia di Maranello dopo una stagione di assoluta sofferenza, la Ferrari ha ufficializzato con un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore il proprio organigramma in Formula 1 per la stagione 2021.
Le numerose sfide che Scuderia Ferrari Mission Winnow affronterà in questa e nelle prossime sta
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?