Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Nella prima delle cinque giornate di test Ferrari a Fiorano brilla la stella del giovane talento russo, che sogna di approdare in Formula 1.
Un giovane di talento, destinato ad approdare quanto prima in Formula 1. La prima delle cinque giornate dei test organizzati dalla Ferrari a Fiorano che vedranno nel corso della settimana scendere in pista non solo i giovani talenti della Ferrari Driver Academy, ma anche i piloti titolari Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, ha visto ancora una volta brillare la stella di Robert Shwartzman. Il 21enne pilota originario di San Pietroburgo è stato infatti il più veloce a bordo della SF 71-H del 2018 nel giorno che ha visto scendere in pista per la prima volta a bordo del suddetto modello Giuliano Alesi (poco più di trent’anni dopo il primo test compiuto a Fiorano dal padre Jean, avvenuto il 28 Ottobre 1990 a Fiorano a bordo della F1-90), e il neozelandese Markus Arms
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?