Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Shwartzman, un futuro talento per la Formula 1© Getty Images

Shwartzman, un futuro talento per la Formula 1

Nella prima delle cinque giornate di test Ferrari a Fiorano brilla la stella del giovane talento russo, che sogna di approdare in Formula 1.

  • Link copiato

Un giovane di talento, destinato ad approdare quanto prima in Formula 1. La prima delle cinque giornate dei test organizzati dalla Ferrari a Fiorano che vedranno nel corso della settimana scendere in pista non solo i giovani talenti della Ferrari Driver Academy, ma anche i piloti titolari Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr, ha visto ancora una volta brillare la stella di Robert Shwartzman. Il 21enne pilota originario di San Pietroburgo è stato infatti il più veloce a bordo della SF 71-H del 2018 nel giorno che ha visto scendere in pista per la prima volta a bordo del suddetto modello Giuliano Alesi (poco più di trent’anni dopo il primo test compiuto a Fiorano dal padre Jean, avvenuto il 28 Ottobre 1990 a Fiorano a bordo della F1-90), e il neozelandese Markus Arms

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi