Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Formula 1, presentazione Gp Emilia Romagna© Getty Images

Formula 1, presentazione Gp Emilia Romagna

La Formula 1 torna dopo 14 anni a Imola sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari per il Gp dell’Emilia Romagna, tredicesima prova del Mondiale 2020 (diretta tv su SKY e TV8).

  • Link copiato

Una tappa fortemente attesa dagli appassionati, i quali però potranno assistere alla gara solo e unicamente da casa. La Formula 1 dopo 14 anni torna a Imola (e più precisamente sul circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari) per il Gp dell’Emilia Romagna, ma si ritrova ancora una volta senza pubblico. Il forte aumento dei contagi relativi al Coronavirus occorsi nelle ultime settimane ha infatti spinto il Governo con in testa il Premier Giuseppe Conte ad emettere un nuovo DPCM in cui viene vietata tra le altre cose la partecipazione del pubblico agli eventi sportivi. Una decisione dolorosa atta a frenare la diffusione del virus, e che riporterà le squadre di Formula 1 a quel clim

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi