Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Dopo sette anni di assenza la Formula 1 torna sul circuito tedesco del Nürburgring per il Gp dell'Eifel, undicesima prova del Mondiale 2020.
L'occasione di scoprire una pista capace di scrivere numerose pagine della storia dell'automobilismo. In una stagione fortemente a rischio per via della pandemia, la grande forza di Liberty Media è stata quella di rifare completamente ex novo il calendario 2020 di Formula 1, confermando dove possibile le tappe europee presenti nella stesura originaria, sostituendo le tappe annullate con circuiti europei inediti, o comunque da riscoprire. È stato il caso del Mugello, che una settimana dopo il Gp d'Italia a Monza ha ospitato il Gp che celebrava le 1000 corse della Ferrari in Formula 1, così come nelle prossime settimane scopriremo per la prima volta il circuito di Portimao, per poi assistere al ritorno in successione di Imola e di Istanbul, assenti da diversi anni nei calendari de
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?