Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Formula 1, presentazione Gp Eifel© Getty Images

Formula 1, presentazione Gp Eifel

Dopo sette anni di assenza la Formula 1 torna sul circuito tedesco del Nürburgring per il Gp dell'Eifel, undicesima prova del Mondiale 2020.

  • Link copiato

L'occasione di scoprire una pista capace di scrivere numerose pagine della storia dell'automobilismo. In una stagione fortemente a rischio per via della pandemia, la grande forza di Liberty Media è stata quella di rifare completamente ex novo il calendario 2020 di Formula 1, confermando dove possibile le tappe europee presenti nella stesura originaria, sostituendo le tappe annullate con circuiti europei inediti, o comunque da riscoprire. È stato il caso del Mugello, che una settimana dopo il Gp d'Italia a Monza ha ospitato il Gp che celebrava le 1000 corse della Ferrari in Formula 1, così come nelle prossime settimane scopriremo per la prima volta il circuito di Portimao, per poi assistere al ritorno in successione di Imola e di Istanbul, assenti da diversi anni nei calendari de

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi