Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Raikkonen e la sorpresa Ferrari© Getty Images

Raikkonen e la sorpresa Ferrari

La scuderia di Maranello ha spedito tramite corriere a casa del pilota finlandese un container contenente la Ferrari SF71-H con cui Raikkonen aveva vinto il 21 Ottobre 2018 ad Austin il suo ultimo Gp al volante della Rossa.

  • Link copiato

Una sorpresa inattesa, e proprio per questo ancora più gradita. Nei giorni scorsi l'ex pilota della Ferrari (attualmente impegnato con l'Alfa Romeo Racing) Kimi Raikkonen ha ricevuto un regalo davvero speciale da parte della Scuderia di Maranello: la Ferrari SF71-H con cui il finlandese il 21 Ottobre 2018 aveva vinto sul circuito americano di Austin la sua ultima gara in Formula 1 (e al volante della Rossa), mettendo così fine a un digiuno lungo 113 gare che durava dal Gp d'Australia 2013, quando a tagliare per primo il traguardo dell'Albert Park di Melbourne era stato proprio il finlandese (all'epoca al volante della Lotus) precedendo coloro che nei cinque anni successivi sarebbero stati i suoi compagni di squa

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi