Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Allegri e Ambra: la fine dell'amore "finito" sui social 

Allegri e Ambra: la fine dell'amore "finito" sui social 

La relazione tra allenatore della Juve e l'attrice si è chiusa dopo 4 anni e ha catturato l'attenzione dei media. Secondo "Chi" Max sarebbe addirittura "sparito"

Redazione

15.10.2021 14:46

  • Link copiato

Si, la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra è finita. Nei mesi scorsi si erano rincorse voci, soprattutto sui social, di una crisi tra l'allenatore pluri scudettato e la bella attrice. Voci rispedite velocemente al mittente da qualche scatto rubato ai due e subito buttato su qualche rivista di gossip. Ma questa volta è vero, nessuna foto a smentire la fine di una relazione che forse già era arrivata al capolinea. Il primo ad annunciare la rottura tra l'allenatore della Juventus e la showgirl è stato il settimanale Chi e in pochi minuti come si dice in questi casi: la notizia fa il giro del web. Tutti i principali siti di informazione rilanciano la news, sui social non si parla di altro e su Twitter spuntano i famosi meme. 

"Allegri è sparito"

Il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini sostiene che a prendere la decisione definitiva sia stato Max Allegri. Agli occhi del web, e dei social in particolare, i ruoli sono subito chiari: Ambra è la donna "seddota e abbandonata", insomma la vittima della relazione ormai conclusa, mentre l'allenatore della Juve veste i panni del cattivo. Striscia la Notizia è puntualissimo e consegna all'ormai ex lady Allegri il tapiro d'oro che la donna accetta e anzi, si presta anche a scambiare qualche battuta con l'inviato del TG satirico.

Ambra: "Dybala è un bell'uomo"

Staffelli, mentre consegna il tapiro ad Ambra, prova ad indagare sul presunto tradimento, incalzando l'attrice con una battuta ironica: "Non ti avrà mica tradito con Paulo Dybala?". La showgirl e attrice risponde senza esitare: "Secondo me invece Dybala è un bell'uomo, ci può stare". La consegna del "premio" da parte di Striscia la Notizia non fa che aumentare il buzz tra il popolo del web e dei social. Ed è proprio su Instagram che spunta il commento della figlia di Ambra, la quale, scrive un lungo post per dire la sua sul Tapiro consegnato alla madre dal TG satirico. Queste le parole di Jolanda:"Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare? Quando si gioca, si sta al gioco, sono d'accordo, ma questo non mi sembra il caso. E ditemi quello che volete, che sono pesante, che non so scherzare, che faccio questioni su problemi inesistenti, che i problemi veri sono altri, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c'è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere". E Allegri? Max continua  a preparare in selenzio la sfida di comenica sera contro la Roma e assiste (forse...) da spettatore quel che succede sui social network, proprio lui che da qualche anno ha deciso di spengerli tutti e rimanerne fuori.

 

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi