Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Allegri e Ambra: la fine dell'amore "finito" sui social 

Allegri e Ambra: la fine dell'amore "finito" sui social 

La relazione tra allenatore della Juve e l'attrice si è chiusa dopo 4 anni e ha catturato l'attenzione dei media. Secondo "Chi" Max sarebbe addirittura "sparito"

Redazione

15 ottobre

  • Link copiato

Si, la storia d'amore tra Massimiliano Allegri e Ambra è finita. Nei mesi scorsi si erano rincorse voci, soprattutto sui social, di una crisi tra l'allenatore pluri scudettato e la bella attrice. Voci rispedite velocemente al mittente da qualche scatto rubato ai due e subito buttato su qualche rivista di gossip. Ma questa volta è vero, nessuna foto a smentire la fine di una relazione che forse già era arrivata al capolinea. Il primo ad annunciare la rottura tra l'allenatore della Juventus e la showgirl è stato il settimanale Chi e in pochi minuti come si dice in questi casi: la notizia fa il giro del web. Tutti i principali siti di informazione rilanciano la news, sui social non si parla di altro e su Twitter spuntano i

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi