Lindstrom, più 'Casper' che Jesper

«Voglio diventare uno dei migliori calciatori al mondo. So che è un sogno, ma è il calcio e tutto può succedere: ogni giorno dò il massimo per crescere e dimostrare di poter giocare a grandi livelli»

Lindstrom, più 'Casper' che Jesper

Pubblicato il 14 dicembre 2024, 12:51

Da talento cristallino a oggetto misterioso, lì, proprio lì, all’ombra del Vesuvio. Eppure, da Francoforte con furore, si era presentato nel modo migliore a Napoli, con 4 anni di contratto e un accordo fino a Giugno 2028 con ben oltre 2 milioni di Euro a stagione. «Sono così felice di unirmi a questo club, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Forza Napoli! C’era anche il Liverpool su di me, ma quanti minuti avrei avuto a disposizione per giocare? Ho un’età in cui devo giocare con continuità a calcio.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2024

Ecco perché penso che venire a Napoli sia stata una buona scelta. È uno dei migliori club al mondo e mi hanno detto che giocherò e avrò molte occasioni». Parole che fanno subito sognare i calorosissimi tifosi napoletani che non vedono l’ora di abbracciarlo, di vederlo in campo con le sue strabilianti qualità. E infatti tifosi e telecamere godono sempre di più, fino ad ‘inghiottirlo’ di applausi e risate. Uno spettacolo senza limiti: zero gol e zero assist in 29 match (tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League). Possono bastare questi numeri per far capire il valore aggiunto del buon Jesper (che ricorda il caro, vecchio, simpaticissimo Blomqvist)? Crediamo di sì. Nemmeno i cambi di allenatore, in casa Napoli, hanno ribaltato il trend di questo autentico fuoriclasse ‘mistico’. Jesper, ritenta e sarai sicuramente più fortunato. Mai un po’ di sole, sempre all’ombra del Vesuvio.
ENIGMATICO.

A cura di Cristian Vitali e Daniele Bartocci per Calciobidoni.it

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Taremi, tra genio e inciampo

TAREMI (Inter) – «Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita. Sono molto orgoglioso di essere il primo giocatore iraniano della storia del club»

Schuurs: dov'è finito?

SCHUURS (Torino) – «Tre anni in questo splendido club. Grato per l’amore, orgoglioso di indossare questi colori. Un giorno tornerò in campo, e ne varrà la pena»