Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Lindstrom, più 'Casper' che Jesper

Lindstrom, più 'Casper' che Jesper

«Voglio diventare uno dei migliori calciatori al mondo. So che è un sogno, ma è il calcio e tutto può succedere: ogni giorno dò il massimo per crescere e dimostrare di poter giocare a grandi livelli»

Redazione

14 dicembre

  • Link copiato

Da talento cristallino a oggetto misterioso, lì, proprio lì, all’ombra del Vesuvio. Eppure, da Francoforte con furore, si era presentato nel modo migliore a Napoli, con 4 anni di contratto e un accordo fino a Giugno 2028 con ben oltre 2 milioni di Euro a stagione. «Sono così felice di unirmi a questo club, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Forza Napoli! C’era anche il Liverpool su di me, ma quanti minuti avrei avuto a disposizione per giocare? Ho un’età in cui devo giocare con continuità a calcio.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2024

Ecco perché penso che venire a Napoli sia stata una buona scelta. È uno dei migliori club al mondo e mi hanno detto che giocherò e avrò molte occasioni». Parole che fanno subito sognare i calorosissimi tifosi napoletani che non vedono l’ora di abbracciarlo, di vederlo in campo con le sue strabilianti qualità. E infatti tifosi e telecamere godono sempre di più, fino ad ‘inghiottirlo’ di applausi e risate. Uno spettacolo senza limiti: zero gol e zero assist in 29 match (tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions League). Possono bastare questi numeri per far capire il valore aggiunto del buon Jesper (che ricorda il caro, vecchio, simpaticissimo Blomqvist)? Crediamo di sì. Nemmeno i cambi di allenatore, in casa Napoli, hanno ribaltato il trend di questo autentico fuoriclasse ‘mistico’. Jesper, ritenta e sarai sicuramente più fortunato. Mai un po’ di sole, sempre all’ombra del Vesuvio.
ENIGMATICO.

A cura di Cristian Vitali e Daniele Bartocci per Calciobidoni.it

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Loading...





















Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi