Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

<br />
Piatek, il pistolero… d’acqua dolce


Piatek, il pistolero… d’acqua dolce

PIATEK (Fiorentina/Salernitana) – «Spero di restare per i prossimi anni, anche se ora sono in prestito. Voglio dimostrare il mio valore per meritarmi la conferma, mia moglie Paulina ha anche ripreso i libri di italiano. Non mi pesa l’eredità di Vlahovic, è uno stimolo per fare bene»

Redazione

26.12.2022 ( Aggiornata il 26.12.2022 11:27 )

  • Link copiato

Le cartucce sembrano essere terminate. Il Pistolero, quello famoso ai tempi del Genoa (ma anche quello che ha conquistato il Calciobidone Jolly nel 2019, quando era al Milan), è tornato a far parlar di sé In Italia, sponda Viola. Dopo annate assai travagliate sotto ogni aspetto, culminate con cifre assolutamente da capogiro (1 gol in 9 presenze all’Herta Berlino in Bundesliga), Krzysztof Piatek a gennaio 2022 è passato in prestito alla Fiorentina. 6 gol in 18 presenze, un buon impatto iniziale per poi cadere definitivamente nel dimenticatoio più totale. “Qui a Firenze c’è futuro. Il Pistolero è on fire, sono pronto a tutto. La mia pistola adesso è al Franchi”, aveva promesso il bomber polacco.

Un Piatek ‘fantasma di se stesso’ armato di pistole d’acqua, probabilmente molto utili al Pistolero sull’incantevole litorale della Versilia, a due passi da Firenze. Ora, purtroppo per Piatek, la vacanza-pacchia in Toscana è finita. Online è spuntato un nuovo annuncio: ‘Affittasi villetta a Salerno con imperiale terrazza vista mare. Garantita security del locale’. Lì sì che il Pistolero potrà giocarsi le sue cart…ucce! TURISTA.

VOTA IL CALCIOBIDONE 2022

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi