Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Doppia affermazione per il giocatore del Perugia che nella prima tappa del Subbuteo Tradizionale valida per la 19° edizione del Guerin Subbuteo conquista sia torneo individuale che quello a squadre.
Una vittoria all’insegna dell’esperienza e della tecnica. Enrico Guidi dopo aver dato il suo preziosissimo contributo nella vittoria del Perugia nel torneo a squadre contro il Subbuteo Club Sombrero di San Miniato conquista anche il torneo individuale nella prima tappa della disciplina del Subbuteo Tradizionale valida per la 19° edizione del Guerin Subbuteo battendo di misura per 1-0 Pier Luigi Signoretti (Subbuteo Club Sombrero) al termine di una prestazione di grande solidità difensiva e tattica.
Una manifestazione, il Guerin Subbuteo, che nasce nel 1978 dalla collaborazione tra il patron Edilio Parodi (la cui azienda importav
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?