Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Il valore della Roma e di Mourinho© AS Roma via Getty Images

Il valore della Roma e di Mourinho

La disfatta con il Bodø/Glimt e le parole dell'allenatore hanno aperto il dibattito sul reale valore della rosa giallorossa, al di là dei titolari...

Stefano Olivari

22 ottobre

  • Link copiato

Anche dopo il disastro in Norvegia contro il Bodø/Glimt, un 6-1 che guardando al valore degli avversari e non solo ai numeri è la più grande disfatta europea nella storia della Roma, Mourinho non è certo fuori dalla Conference League anche se il suo stato d’animo è quello di un allenatore che mai prima di questa partita aveva subito 6 gol in 90 minuti. Lo Special One si è preso tutte le colpe, almeno a parole, ma facendo capire di avere messo in campo apposta una sorta di formazione sperimentale, con due soli titolari. Cosa da lui più volte sottolineata, come a voler evidenziare il basso valore complessivo della rosa. Chissà come saranno contenti i Friedkin e Tiago Pinto…

Ma al di là delle parole, quanto vale la rosa della Roma?

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi