Cavani no limits: 101 con il Psg

Il Matador continua a segnare e supera cento reti con la maglia del Psg

Cavani no limits: 101 con il Psg
©  Getty Images

Pubblicato il 4 novembre 2017, 19:34 (Aggiornato il 5 nov 2017 alle 20:15)

Cavani fa 101. Il Matador trascina alla vittoria il Psg e con una doppietta raggiunge quota 101 in Ligue 1 (c'era già riuscito in Serie A con le maglie di Palermo e Napoli). Un traguardo che viene condiviso con Ibrahimovic e Higuain. Lo svedese infatti ha superato quota 100 sia in Serie A che in Ligue 1, mentre l'attaccante della Juventus ci è riuscito in Liga e in Serie A.

La vittoria del Psg sul campo dell'Angers è stata comoda. Nella sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Ligue 1, la squadra di Emery vince con un netto 5-0 continuando a consolidare il primato in classifica. La partita allo stadio Jean-Bouin si mette subito bene per gli ospiti che trovano il gol al 5' grazie ad una zampata volante e vincente di Mbappé su assist di Dani Alves. Il brasiliano, però, non si ferma ed è decisivo anche nella seconda rete. A raddoppiare ci pensa Draxler. L'ex ala del Wolfsburg, con un tocco morbido a portiere in uscita su un filtrante delizioso dell'ex Juve, infila in rete. Ma a mettere il punto esclamativo alla gara è Cavani con due gol. L'azione del primo nasce dal lancio di Rabiot per Mbappé che scatta, serve di tacco l'ex Napoli, il quale, solo davanti a Michel, non perdona e fa 3-0. Nella ripresa, invece, si lancia in contropiede e, a tu per tu con il portiere avversario, infila facilmente in rete. Nel finale del match arriva anche il secondo gol di Mbappé. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Salvezza con Paratici

La svolta della Fiorentina, la lettera di Lotito, il pallone arancione e il successo della B

L'Arabia e l'orgoglio di Conte

La terza Supercoppa del Napoli, i numeri fuori dal Birra Moretti, la figuraccia di Milan-Como