Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Italia a reti unificate© LAPRESSE

Italia a reti unificate

Guerin Basket sulla sesta giornata della Serie A 2022-23, i convocati di Pozzecco, il caso Della Valle, il libro di Pittis e l'esempio di Ongaro. 

Stefano Olivari

8 novembre

  • Link copiato

Dopo 6 giornate di Serie A è rimasta imbattuta soltanto la Virtus Bologna, visto che Tortona senza Cain e con Macura mezzo infortunato è caduta a Brindisi e adesso è seconda insieme a Milano, a una vittoria dalla squadra di Scariolo che ha fatto il suo contro Reggio Emilia, mentre quella di Milano è passata a Pesaro con un ottimo Baldasso e adesso si prepara al derby d’Italia della pallacanestro, mercoledì in Eurolega. Nel gruppo delle quarte, a 4 vittorie, a Scafati continua la favola di Varese (favola in rapporto alle previsioni estive, non alla storia) e la crescita enorme di Caruso sotto la guida di coach Brase. Da segnalare la clamorosa partita di Matteo Spagnolo nella vittoria di Trento a Verona. 

Per la pallacanestro italiana una settimana in vetrina, alm

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi