Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

I tiri liberi di Onuaku

I tiri liberi di Onuaku

Guerin Basket dopo la seconda giornata della Serie 2022-23: il momento di Petrucelli e Mannion, lo status di Banchero e i prestiti di Okeke.

Stefano Olivari

11 ottobre

  • Link copiato

Jesmin Repesa, Chinanu Onwaku e John Petrucelli sono gli uomini copertina della seconda giornata della Serie A 2022-23: l’allenatore per il grande inizio della sua Pesaro, sabato vincitrice anche su Venezia dando spazio anche a italiani non di primo piano, Moretti forse escluso, l’americano di Sassari che fa notizia per i tiri liberi alla Rick Barry (cioè tirati da sotto) ma che dovrebbe farla anche per un atletismo che in questo campionato è  quasi assurdo, e il potenziale azzurrabile di Pozzecco per avere trascinato Brescia alla vittoria su una Varese che ha valori medi modesti ma con Brase ha pescato un altro allenatore super, come fu anche l’anno scorso con Roijakkers. Appena giù dal podio Nico Mannion, di nuovo convincente e deciso

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi