Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Palazzetti contro autobus

Palazzetti contro autobus

Guerin Basket di inizio 2022 fra cancellazioni da Covid, i messaggi di Gandini e Baraldi, il recupero di Olimpia-Virtus, il mercato a campionato fermo e l'Eurolega falsa NBA.

Redazione

2 gennaio

  • Link copiato

Come molti si aspettavano, dopo le sole due partite giocate della giornata 13 del campionato di basket di Serie A la giornata 14 è stata rinviata a causa dei focolai Covid in molte delle squadre iscritte al campionato. La situazione che sta vivendo il basket di vertice italiano rispecchia pienamente quella che sta attraversando il paese, logico quindi fermarsi o comunque prendere provvedimenti che salvaguardino in primis la salute degli atleti e poi la possibilità delle squadre di arrivare in fondo a questo campionato. Come altra conseguenza dell’emergenza Covid, il governo ha di nuovo limitato al 35% del totale la capienza degli impianti al chiuso per assistere agli eventi sportivi. Come spiegato dal sottosegretario alla Salute, si tratta di una decisione in controtendenza rispetto agl

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi