Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Formula 1, presentazione Gp Olanda© @AlpineF1Team

Formula 1, presentazione Gp Olanda

La Formula 1 dopo la pausa estiva riparte dall’Olanda (e più precisamente dal circuito di Zandvoort) per la tredicesima prova del Mondiale 2023

24 agosto 2023

  • Link copiato

Copertura televisiva su Sky e TV8

Il Gp d’Olanda verrà trasmesso in diretta pay da Sky, in streaming su NOW e in differita in chiaro su TV8.
Per quanto riguarda, infine, la trasmissione televisiva del Gp, FP1 (Venerdì 25 Agosto alle 12:30) e FP3 (Sabato 26 Agosto alle 11:30) verranno trasmesse in diretta esclusiva su SKY SPORT F1 HD (visibile via satellite e via internet sul canale 207 del decoder Sky, e disponibile in streaming su NOW).
FP2 (Venerdì 25 Agosto alle 16), Qualifiche (Sabato 26 Agosto dalle 15 alle 16) e la gara (Domenica 27 Agosto alle 15) verranno trasmesse in diretta esclusiva su SKY SPORT F1 HD e su SKY SPORT SUMMER (visibile via satellite e internet sul canale 201 del decoder Sky, e disponibile in streaming su NOW).
Il Gp verrà inoltre trasmesso in differita in chiaro e in alta definizione su TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre) con le qualifiche che verranno trasmesse Sabato 26 Agosto a partire dalle 21 (con prequalifiche a partire dalle ore 20:30) al termine della partita di rugby tra Italia e Giappone valida per le Summer Series, e con la gara che verrà trasmessa Domenica 27 Agosto a partire dalle 18 (con pregara a partire dalle 16:30 circa).

Indietro

6 di 6

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Loading...

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi