Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

F1, presentazione Gp Azerbaijan© F1 Twitter

F1, presentazione Gp Azerbaijan

La Formula 1 approda sulle strade di Baku, dove si correrà domenica il Gp dell'Azerbaijan, ottava prova del Mondiale 2022.

9 giugno 2022

  • Link copiato

Mercedes e Alpine a sostegno del Pride Month

In un giugno caratterizzato dal Pride Month (ideato a favore dei diritti delle persone omosessuali) anche la Formula 1 vuole esprimere la sua vicinanza, e lo fa con Mercedes e Alpine, le quali presenteranno sulla propria livrea degli elementi volti a sostenere l’inclusione della comunità LGBTQ+ nel mondo del motorsport.

Se Mercedes ha deciso sia per questa che per le prossime due gare (Canada e Gran Bretagna) di adottare una colorazione inedita del celebre logo della Stella a tre punte che sarà presente anche sui caschi di Lewis Hamilton e di George Russell, anche l’Alpine esporrà la bandiera arcobaleno nelle gare di giugno sia sulle monoposto, sia nello stabilimento di Enstone.

Per visualizzare i tweet ricaricare la pagina. 

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Loading...

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi