Formula 1, presentazione Gp Bahrain

La Formula 1 sbarca in Bahrain per la prima gara della stagione 2022.

Formula 1, presentazione Gp Bahrain
© Getty Images

Rüdiger Franz Gaetano HerberholdRüdiger Franz Gaetano Herberhold

Pubblicato il 18 marzo 2022, 17:32

Covid: Ricciardo negativo, Vettel positivo

Al via della nuova stagione di Formula 1, dobbiamo purtroppo tornare a parlare di Covid. Se durante la seconda sessione di test precampionato Daniel Ricciardo era stato costretto a rinunciare a poter guidare la sua McLaren in quanto positivo (salvo poi per fortuna negativizzarsi nei giorni scorsi), è notizia di queste ore la positività del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel al Covid.


Il pilota tedesco attualmente in forza all’Aston Martin e rimasto nel cuore di molti tifosi della Ferrari verrà sostituito per questa gara da Nico Hulkenberg, che torna così a guidare per il team di Lawrence Stroll dopo aver sostituito nel 2020 causa Covid Sergio Perez nel Gp di Gran Bretagna e nel Gp del 70° Anniversario corsi entrambi a Silverstone, e Lance Stroll nel Gp dell’Eifel corso l’11 Ottobre di quello stesso anno sul circuito del Nürburgring.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading