Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
Il fuoriclasse argentino ha firmato con il Paris Saint-Germanin dopo 21 anni in Catalogna. Molto più di un'operazione di calciomercato, soprattutto per lui...
Lionel Messi ha firmato con il Paris Saint-Germain un contratto biennale da 40 milioni di euro lordi a stagione e andrà quindi a formare con Mbappé e l'amico Neymar un tridente che maiu si era visto nella storia del calcio, a livello di status: il giovane campione del mondo con ancora il meglio da dare, il campione nel pieno della carriera e adesso anche il fenomeno trentaquattrenne che sta perdendo qualche colpo ma sembra sempre carico, anche mentalmente: e diversamente nemmeno avrebbe dedicato l'ennesima estate all'Argentina, a questo giro però alzando un trofeo come la Coppa America, che l'Albiceleste non vinceva dal 1993 e che mai era stato vinto nell'era Maradona, tanto per fare il solito paragone.
Messi è uno dei p
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?