Il più iconico e riconoscibile tra i calciatori degli ultimi 50 anni, torna a far parlare di se, grazie alla creazione di un marchio che ne sfrutta l'immagine, con beneficiari i figli
Il calcio saluta l'ex centrocampista e allenatore Aldo Agroppi, aveva 80 anni. Malato da tempo, da qualche giorno era ricoverato per una polmonite bilaterale in ospedale a Piombino, la città dove era nato.
L'allenatore del Napoli sarebbe alla fine della sua avventura in panchina. Al suo posto Calzona, chiamato a chiudere una deludente stagione post scudetto.
Dopo la vittoria della Conference League per uno a zero, i tifosi della Roma si sono riversati per le vie della capitale per festeggiare. Un gruppo di tifosi della Roma è anche andato prima a Fiumicino e poi a Trigoria per festeggiare la coppa e la squadra di rientro da Tirana alle 5 del mattino.
Con il rinnovo del contratto alle porte e la Roma che non lo ha dichiarato incedibile, su Zaniolo si sono subito palesati gli interessi di Tottenham e Juventus. Per Mourinho il giocatore è fondamentale, almeno nelle dichiarazioni, basterà a silenziare il canto delle sirene?
La carriera dell'eroe del Mondiale 1982 attraverso il settimanale più amato dagli sportivi italiani: Vicenza, Perugia, Juventus e soprattutto Nazionale...
L'ex centravanti giallorosso ha realizzato la rete dello 0-2 all'Olimpico ma per rispetto decide di non festeggiare, e a fine match saluta i sostenitori della Roma
Una doppietta di Mertens e i gol di Zielinski e Fabian Ruiz regalano alla squadra partenopea il primo posto in solitaria in classifica (+3 sul Milan sconfitto dal Sassuolo)
L'ex attaccante del Crotone tiene vive le speranze di qualificazione dei rossoneri che null'ultimo match del girone affronteranno il Liverpool (già qualificato)
Gli uomini di Allegri escono sconfitti dallo Stanford Bridge e ora per arrivare primi nel girone devono vincere e sperare in un passo falso dei Blues nell'ultima partita