Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Il Guerin Sportivo si fa in tre nel nuovo numero

Il Guerin Sportivo si fa in tre nel nuovo numero

Da sabato 10 febbraio in edicola con altri due inserti in regalo: la guida CalcioItalia e lo speciale dedicato a Champions ed Europa League

Redazione

08.02.2018 ( Aggiornata il 08.02.2018 23:11 )

  • Link copiato

I temi più caldi del mondo del calcio e non solo. Questo e tanto altro nel nuovo numero del Guerin Sportivo in edicola da sabato 10 febbraio che questo mese si fa in tre: in regalo infatti troverete anche la guida CalcioItalia e l’inserto Speciale Coppe. La copertina del più antico periodico sportivo al mondo è dedicata stavolta a Edinson Cavani, che è pronto a un clamoroso ritorno in Italia: Juventus, Inter e Milan lo vogliono, ma sulle tracce del Matador ci sono anche le inglesi. I bianconeri sognano un tandem d’attacco super con Higuain, i nerazzurri potrebbero affiancarlo a Icardi (o potrebbe sostituirlo), mentre per i rossoneri rappresenterebbe il punto fermo per costruire una grande squadra. L’attaccante del Psg infiammerà con ogni probabilità il mercato estivo, mentre quello invernale ha riservato solo dei “colpetti”; il Guerino traccia un bilancio sulla sessione appena conclusa dove l’unico vero affare sono i 25 milioni incassati dal Genoa per Pellegri.

RIVOLUZIONI E AMARCORD. Intanto il calcio italiano sembra arrivato a un punto di svolta. Sono stati nominati i nuovi commissari di Figc e Lega Serie A, rispettivamente Roberto Fabbricini e Giovanni Malagò. Il Guerin Sportivo vi spiega come cambierà il movimento del pallone di casa nostra dopo la cocente mancata qualificazione al Mondiale. Alla rassegna iridata non ha mai parteci- pato Massimo Bonini, per via della sua cittadinanza sammarinese. L’ex mediano della Juventus racconta in un’intervista esclusiva il suo rapporto con Michel Platini e non solo.

MOTOGP. Fra un mese si parte in Qatar e tra i più attesi c’è Andrea Dovizioso: il pilota della Ducati vuole migliorare il secondo posto del 2017. All’interno del Guerino troverete un approfondimento sulla competizione regina delle due ruote e tanto altro ancora.

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi