Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Formula 1, presentazione Gp Emilia Romagna© Getty Images

Formula 1, presentazione Gp Emilia Romagna

La Formula 1 approda ad Imola per il Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, settima prova del Mondiale 2025. Diretta tv su SKY e TV8

Copertura televisiva su Sky e TV8 

Il Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna verrà trasmesso in diretta pay da Sky, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.
Andando nello specifico, FP1 (Venerdì 16 Maggio alle 13:30) e FP3 (Sabato 17 Maggio alle 12:30)  
verranno trasmesse in diretta esclusiva su SKY SPORT F1 HD (visibile via satellite e via internet sul canale 207 del decoder Sky, e disponibile in streaming su NOW) e su SKY SPORT UNO (visibile via satellite e internet sul canale 201 del decoder Sky, e disponibile in streaming su NOW).
La FP2 (Venerdì 16 Maggio alle 17) verrà trasmessa in diretta esclusiva su SKY SPORT F1 HD.  
Qualifiche (Sabato 17 Maggio dalle 16 alle 17) e gara (Domenica 18 Maggio alle 15, con pregara dalle 13:30) verranno trasmesse in diretta su SKY SPORT F1 HD, su SKY SPORT UNO e in chiaro e in alta definizione su TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre). 

Indietro

4 di 4

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Loading...

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi