Formula 1, presentazione Gp Bahrain

Dopo i test precampionato della scorsa settimana parte dal Bahrain la stagione più lunga di sempre della Formula 1 (24 gare) a cui prenderà parte anche il Team Principal Red Bull Chris Horner, assolto da tutte le accuse a suo carico

Formula 1, presentazione Gp Bahrain
© Getty Images

Rüdiger Franz Gaetano HerberholdRüdiger Franz Gaetano Herberhold

Pubblicato il 29 febbraio 2024, 12:50

Copertura televisiva su Sky e TV8

Il Gp del Bahrain verrà trasmesso in diretta pay da Sky, in streaming su NOW e in differita in chiaro su TV8.
Andando nello specifico, prove libere (Giovedì 29 Febbraio alle 12:30 e alle 16 FP1 e FP2; Venerdì 1° Marzo alle 13:30 la FP3), qualifiche (Venerdì 1° Marzo dalle 17 alle 18) e gara (Sabato 2 Marzo alle 16) verranno trasmesse in diretta esclusiva su SKY SPORT F1 HD (visibile via satellite e via internet sul canale 207 della piattaforma Sky, e disponibile in streaming su NOW) e su SKY SPORT UNO (visibile via satellite e internet sul canale 201 della piattaforma Sky, e disponibile in streaming su NOW).

Il Gp verrà inoltre trasmesso in differita in chiaro e in alta definizione su TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre). Le qualifiche verranno trasmesse Venerdì 1° Marzo a partire dalle ore 22 (con prequalifiche a partire dalle ore 21), con replica in programma Sabato 2 Marzo a partire dalle 18:45. La gara verrà trasmessa Sabato 2 Marzo con inizio a partire dalle 21:30 (con pregara a partire dalle 20 circa), con replica in programma Domenica 3 Marzo alle 14.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading