Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912
Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi
La Formula 1 sbarca ad Austin per il Gp degli Stati Uniti, 19° prova del Mondiale 2022. Diretta tv su Sky e TV8
© Williams Racing via Twitter
Una livrea a stelle e strisce. È il caso di Williams e Haas che hanno deciso di mettere a punto per la gara degli States in modo più o meno marcato una livrea che possa rendere omaggio alla bandiera americana, e in particolar modo alle celeberrime stelle e strisce.
© Williams Racing via Twitter
Oltre al debutto di Logan Sargeant nel corso della FP1, la Williams andrà in pista questo fine settimana con una livrea speciale caratterizzata dalla presenza sulle fiancate delle celebri stelle e strisce con una colorazione che richiama la bandiera americana,e con un omaggio anche alla propria storia, con la presenza sopra ai badgeboard dell’elenco dei piloti laureatisi campioni del mondo al volante della monoposto del team di Grove.
© Haas F1 Team via Twitter
Omaggio speciale anche in casa Haas: nel giorno in cui è stata ufficializzata la partnership con MoneyGram (che diventerà title name del team dal prossimo anno), il team guidato da Gunther Steiner nella gara di casa ha mostrato la consueta livrea in cui compaiono le 50 stelle degli stati americani, con un chiaro omaggio alla bandiera degli States, come possiamo vedere sulla monoposto che verrà guidata da Antonio Giovinazzi in FP1 (riconoscibile per via del numero 99).
Condividi
Link copiato