Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Monoposto F1 2021: Alfa Romeo, Haas e Williams© Getty Images

Monoposto F1 2021: Alfa Romeo, Haas e Williams

Ultimo appuntamento con l'analisi tecnica delle monoposto 2021: ci occupiamo di Alfa Romeo (autrice di una buona sessione di test precampionato con Antonio Giovinazzi e Kimi Raikkonen), Haas e Williams.

  • Link copiato

Dopo aver analizzato le nuove monoposto di Mercedes, Ferrari e Red Bull, nonché delle squadre di media-alta classifica al termine della passata stagione, dedichiamo questa ultima puntata alle rimanenti monoposto, a cominciare dall’Alfa Romeo C41, proseguendo poi con Haas e Williams.

ALFA ROMEO C41

Una squadra in crescita, destinata a lottare per la metà classifica. Tra le squadre che hanno favorevolmente impressionato nei test precampionato, una citazione la merita senza ombra di dubbio l’Alfa Romeo C41, apparsa piuttosto competitiva sia nel giro secco, sia in simulazione gara con Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Evidente il progresso determinato dalla nuova power unit Ferrari,

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi