Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Ufficiale: Mick Schumacher in Ferrari Driver Academy!© Bongarts/Getty Images

Ufficiale: Mick Schumacher in Ferrari Driver Academy!

La Ferrari ha ufficializzato nel primo pomeriggio l'ingresso nella Driver Academy del 19enne secondogenito del sette volte campione del mondo Michael.

  • Link copiato

Una notizia che era nell'aria (e di cui vi avevamo già dato nota qualche giorno fa), e che la Ferrari ha ufficializzato con un comunicato stampa emesso poco fa: Mick Schumacher entra a far parte della Ferrari Driver Academy (FDA). Alla fine, è dunque stata battuta la concorrenza della Mercedes, interessata fino a poco tempo fa al giovane pilota tedesco, secondogenito del sette volte campione del mondo Michael, ma costretta suo malgrado ad alzare bandiera bianca di fronte al corteggiamento della scuderia di Maranello (iniziato negli ultimi mesi ed avallato dall'ex Team Principal Arrivabene) in quanto al momento non aveva abbastanza spazio da poter offrire al 19enne figlio d'arte, dovendo al momento valorizzare la punta di diamante del vivaio, rappresenta

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi