“CIAO FILIPPONIA” – voto 8
Ospite al Corriere dello Sport – Stadio, Ferrero regala una sua ennesima magia:”… Saluto tutta la Filipponia, i filippini e le signore delle Filippine…” Premesso che ha ripetuto il suo saluto anche in filippino, o almeno si presume, Grigione ormai è diventato un fenomeno della comunicazione. Ci sono poche parole per definire la spontaneità del presidente della Samp, ma forse le più adatte sono: UNICO, INIMITABILE… purtroppo!
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/sampdoria/2014/11/21-101208/Ferrero+saluta+i+tifosi+filippini%3A+%C2%ABCiao+Filipponia%21%C2%BB
IL MILIARDARIO CONTESO – voto 7
Claudia Galanti - Arnaud Mimran - Tamara Pisnoli, potrebbero esse i prossimi protagonisti di una soap italiana. Il miliardario francese si trova conteso (tanta stima!) fra una bionda e una mora… scusate se è poco! La Galanti lo vuole riconquistare, ma la Pisnola non lo molla… e lui intanto continua a fare il prezioso… VOLPONE!
SILENZIO TUTTI, PARLA TAVECCHIO – voto 2
Ormai quando Tavecchio parla, una sua gaffe è quotata 1,10. Le ultime:
-“Io parto dal Venezuela, i giocatori più o meno sono quelli e credo che Conte abbia fatto un ottimo lavoro”;
-“La Croazia mi ha sorpreso, non pensavo che per avere solo 4 milioni di abitanti fossero così bravi”;
-“Balotelli? Si è infortunato ed è tornato al suo paese”
Immagino che spasso si può provare nel passare una giornata insieme al presidente… ridiamo e scherziamo, ma queste persone dovrebbero risollevare le sorti del calcio italiano... CHE AMAREZZA!
“I COSI” DI TAVECCHIO – voto 2
Ovviamente non basta Tavecchio a ridicolizzare il calcio, e non solo, italiano. A rincarare la dose ci pensa Lotito che, ospite nella trasmissione AnnoUno, dice:” Tavecchio non è razzista, ha costruito due ospedali nel Togo e ha adottato dei cosi...” Che dire, forse un giorno ci saranno dei seri cambiamenti, la speranza è l’ultima a morire… ma fino alla fine, a quanto pare, ci continuerà a prendere per il culo. VERGOGNA!
http://www.youtube.com/watch?v=2Yuy_TyDbKg
MAMMA NATALE – voto 8
Giunge voce che la moglie di Garay, alias Tamara Gorro , sarà protagonista, il 25 dicembre, sulla tv argentina. Guardando la gallery si evidenzia una certezza: per il difensore dello Zenit è Natale ogni Santo giorno! FAINA!
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2014/11/18-101041_0/FOTO+Tamara+Gorro+sexy+mamma+Natale+in+tv
MA CHE COSA HA FATTO DERON WILLIAMS?!? – voto 8
Sono bloccato da circa 15 minuti per cercare di descrivere un qualcosa di senso compiuto sul gesto di Deron Williams. Ecco, le uniche cose che mi vengono in mente sono solo una serie di aggettivi: formidabile, fenomeno, geniale, fantastico… ALIENO!
http://www.youtube.com/watch?v=-dy8vBuSAOo
BOMBA DA SOAP – voto 7 (per l’intrapendenza)
I protagonisti: Lei, Lui, l’Altro. Caroline Lijnen, ex fidanzata di Lui (de Bruyne ):“L'ho tradito perché lui mi aveva messo le corna con la mia migliore amica… mi ha fatto sentire (rivolta all’Altro, alias Courtois) come Kevin non aveva fatto nei tre anni della nostra relazione". E racconta ancora Caroline. "A quel punto ho pensato: Perché non dovrei fargli quello che lui ha fatto a me?" sono le parole di chi cerca di dare un senso al triangolo creato e tanto desiderato.
Alla fine della storia De Bruyne e Courtois hanno finito per chiarirsi, tanto che la cosa sembra ormai alle spalle, e i due giocatori riescono ormai a scherzarci sopra… CORNUTA E MAZZIATA
L’IDIOZIA NON HA UN LIMITE – voto 1
Non c’è dubbio che un padre sia disposto a tutto per accontentare il proprio figlio, ma a tutto c’è un limite. Kombarov, giocatore della Torpedo Mosca, fittando un orso per il compleanno del figlio, ha deciso superarlo e avventurarsi nel mondo dell’idiozia… COMPLIMENTI VIVISSIMI!
CONTE SI SVEGLIA – voto 5
Con un anno e mezzo di contratto davanti (pagato da uno sponsor) Conte si accorge che la Nazionale gioca male, non riscuote l’interesse dei tifosi (se non dal secondo turno dei mondiali di calcio) e non ha poi tutta questa stanca amica. E in conferenza stampa lancia strali, tuoni, fulmini (e congiuntivi) contro tutto e tutti. Per un allenatore del suo calibro, che è stato in nazionale pure da calciatore, che sia un po’ tardi per rendersi conto di come vanno le cose? SVEGLIA!!!
POZZECCO VS MOCCIA – voto 8
Varese va in trasferta a Roma, per giocare contro la Virtus (altra squadra che non ha ben capito cosa deve fare da grande) e dopo aver dominato nei primi due quarti, spegne la luce e perde. Coach Pozzecco va in conferenza stampa e ne parla, come sempre a modo suo. Dieci e lode per voler dare un cazzotto a Moccia!
UNA WILLIAMS PER LA LINGERIE – voto 7
La notizia è che la Williams, testimonial della Berlei, una casa di moda Australiana che produce lingerie, ha posato in muscoli e curve per un servizio fotografico in slip e reggiseno (sportivi) dimostrando di non avere affatto timore dell’obiettivo. Si predica sempre che le modelle siano troppo magre, ben venga la tennista americana!
R.G.