Maxime Lestienne: all'Inter dopo il Genoa?

Maxime Lestienne: all'Inter dopo il Genoa?

Pubblicato il 8 settembre 2014, 17:14

Calciomercato Serie A 2014: la crisi economica delle società calcistiche italiane ha portato gli operatori di mercato a rivolgersi verso giovani talenti, non ancora espressi ma potenzialmente fortissimi. Tra gli under più futuribili si segnala l'acquisto del Genoa Maxime Lestienne. Classe 1992, attaccante belga, ala sinistra,  proveniente in prestito con diritto di riscatto, dal Club Brugge.
Voci di mercato dicono che dietro l'acquisto a titolo temporaneo ci possa essere l'interesse delll'Inter, che sarebbe poi interessata a riscattarlo, qualora il giocatore dovesse confermare le proprie capacità.
Grande visione di gioco, capace di giocare su entrambe le fasce, muscolare, ideale per la disposizione a tre del Genoa di Gasperini, potrà dare molte soddisfazioni e compensare i deficit di una difesa poco quadrata.
Maxime Lestienne in azione:

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport Network potenzia la sua offerta social siglando un accordo strategico con Calciatoribrutti, la community calcistica più importante di Italia

"Consolidiamo la nostra leadership nel mondo dell’informazione sportiva”, afferma Valerio Gaviglia, Direttore Generale Sport Network

Transfermarkt e Sport Network siglano una partnership strategica per il mercato italiano

Annunciato l'accordo tra la piattaforma internazionale dedicata al calcio e la media company del Gruppo Amodei