Cari Guerinetti,
stavolta mi rivolgo a voi per un piccolissimo appello. C’è qualcuno particolarmente appassionato, generoso e competente che sia disposto a dare una mano ai ragazzi di Facebook che seguono da ormai diversi anni la nostra pagina?
Ho già elogiato più volte, e pubblicamente, il loro grandissimo impegno, tutto fondato sul puro volontariato. Seguono le partite dei campionati in tempo reale, sia quello italiano che gli stranieri, si sono inventati rubriche eccellenti, non ultima quella del Fantacalcio. Soprattutto, incarnano a mio parere lo spirito migliore dell’essere guerinetto: curiosità, amore per lo sport e scrittura.
Ma questo sforzo enorme, che ha supportato anche il giornale (anticipazioni sui contenuti, risposte sempre puntuali agli utenti e tanto altro), è retto su poche spalle. Troppo poche negli ultimi tempi. Parlando ieri con Ruggero, l’anima del Guerino FB, ho pensato di lanciare un invito a voi lettori. Credo che molti siano mossi da passione e attenzione per la comunicazione. E oggi nulla, più di Facebook, è un modo per dialogare anche con gli altri.
Chi ha voglia, un minimo di tempo e l’interesse a farlo, può contattare Ruggero in pagina o inviargli direttamente una mail:
rudigerherberhold@yahoo.it
Grazie per l’attenzione
Matteo Marani