Figlio di un’altra arte

Figlio di un’altra arte

Pubblicato il 10 luglio 2011, 06:08

Anche questa settimana le squadre da indovinare sono bene individuabili, del resto non è che possiamo mettere un colore diverso alle maglie per aumentare la difficoltà. Invitiamo però, oltre ad indovinare la partita, anche a rispondere ai nostri modestissimi indovinelli. La partita di questa settimana è abbastanza recente, come si intuisce dai giocatori nella foto. Quel giorno entrambe le squadre giocarono con lo stesso modulo, il 3-5-2: per una di loro era la norma, per l'altra una delle possibilità. In uno dei gol segnati un figlio d'arte (anche se non della stessa arte) riuscì a superare un campione del mondo, in un altro il marcatore è un attaccante che non ha mai disputato né il Mondiale per club né quello per nazioni (anzi, nel suo paese è ricordato, ingiustamente, per un errore decisivo nelle qualificazioni). Il portiere della squadra di casa è attualmente senza contratto, nella partita nella foto era titolare ma qualche mese dopo anche a causa di un infortunio perse il posto a beneficio di un collega che ha da poco firmato per una squadra turca. Nelle fila dei vincitori uno squalificato per doping, in quelle degli sconfitti un talento che è diventato padre qualche mese fa. La soluzione del quiz di domenica scorsa: Inter-Catanzaro 5-0 del 9 gennaio 1983.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sport Network potenzia la sua offerta social siglando un accordo strategico con Calciatoribrutti, la community calcistica più importante di Italia

"Consolidiamo la nostra leadership nel mondo dell’informazione sportiva”, afferma Valerio Gaviglia, Direttore Generale Sport Network

Transfermarkt e Sport Network siglano una partnership strategica per il mercato italiano

Annunciato l'accordo tra la piattaforma internazionale dedicata al calcio e la media company del Gruppo Amodei