Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Il nuovo Guerin Sportivo con il poster della Juve e il Gs Extra Mondiali

Il nuovo Guerin Sportivo con il poster della Juve e il Gs Extra Mondiali

Il nuovo magazine in edicola celebra la Vecchia Signora, al settimo scudetto di  la e al quarto “double” consecutivo. Nessuno come lei

Redazione

06.06.2018 ( Aggiornata il 06.06.2018 18:16 )

  • Link copiato

E' in edicola un nuovo numero del Guerin Sportivo con un doppio regalo: un GS Extra dedicato ai Mondiali e il poster della Juventus campione d’Italia. I bianconeri conquistano anche la copertina del periodico sportivo più antico al mondo. Non si poteva non celebrare il settimo scudetto consecutivo della Vecchia Signora che continua a macinare record su record e aggiunge anche quello del quarto “double” di fila: un dominio così lungo non si era mai visto in Italia.

EUROPA E MERCATO. Nella leggenda è entrato anche Zinedine Zidane, primo allenatore capace di salire per tre volte di seguito sul trono d’Europa. E c’è spazio anche per ricordare l’Atletico Madrid di Griezmann e Simeone: la stella francese ha regalato al Cholo il sesto trofeo alla guida dei Colchoneros. Un regalo forse d’addio, chi lo sa, con un mercato già in pieno fermento. E a movimentarlo sarà soprattutto il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti: il Guerin Sportivo dà ai suoi lettori alcune anticipazioni sulle trattative più importanti portate avanti dal club azzurro e dalle altre big della Serie A. E nel lotto delle grandi vuole tornare anche la Fiorentina del direttore sportivo Freitas che svela in un’intervista gli obiettivi della società.

INTERVISTE E NUOVE AVVENTURE. All’interno del magazine anche un focus sulla nuova nazionale di Roberto Mancini che trova la benedizione di una sua fan, Eleonora Pedron. Secondo Miss Italia 2002, che si racconta in un’intervista al Guerin Sportivo, il Mancio è l’uomo giusto per risollevare le sorti della squadra azzurra. E ha fatto la storia della Nazionale anche Tarcisio Burgnich che ripercorre in una lunga e appassionante intervista i trionfi (Europeo 1968) e le delusioni (finale Mondiale 1970) con la maglia dell’Italia e i tanti trofei conquistati con la Grande Inter di cui era una colonna. E un’altra intervista interessante è quella concessa dal presidente della Lega Pro Gabriele Gravina che chiede vengano fatte delle riforme e anticipa alcuni temi caldi della prossima stagione, le seconde squadre su tutti. Insomma, sarà una lunga estate e il Guerin Sportivo è pronto come sempre a raccontarvela con il suo stile graffiante, unico.

SPECIALE MONDIALI. In regalo con il Guerin Sportivo, da domani in edicola, una guida ai Mondiali di Russia 2018 al via il 14 giugno. Un’analisi completa delle 32 finaliste della prossima Coppa del Mondo con foto, rose e notizie sulle squadre che si contenderanno il titolo. All’interno anche il calendario completo, le dirette tv e tutte le curiosità sulla manifestazione calcistica più importante del pianeta oltre alle schede storiche delle 20 edizioni disputate finora

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi