Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Il nuovo Guerin Sportivo con i poster di Douglas Costa e Hamsik

Il nuovo Guerin Sportivo con i poster di Douglas Costa e Hamsik

Da giovedì 10 maggio un nuovo imperdibile numero: al centro il mercato e i più grandi eventi calcistici dei prossimi 60 giorni

Redazione

09.05.2018 16:28

  • Link copiato

Fari puntati sul mercato e sugli altri grandi appuntamenti calcistici dei prossimi 60 giorni nel nuovo scoppiettante numero del Guerin Sportivo, da domani in edicola. Si annuncia un’estate bollente e non solo per i Mondiali in Russia; le big di Serie A stanno preparando i primi colpi con i ritorni di grandi vecchi protagonisti del nostro campionato, Pogba su tutti. Il talento francese è in rotta con Mourinho e sulle sue tracce ci sarebbe la sua ex squadra, la Juventus, ma anche Napoli e Inter hanno messo nel mirino il centrocampista. I bianconeri rivorrebbero anche Morata, mentre Balotelli piace a diverse squadre italiane. Il Guerin Sportivo mette sotto la lente d’ingrandimento 50 nomi in tutto che fanno sognare i tifosi italiani.

I GRANDI APPUNTAMENTI - Il più antico periodico sportivo al mondo gioca in anteprima la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, una rivincita di quella del 1981 quando a trionfare fu la squadra allenata da Paisley che centrò un tris storico, sogno di Zidane oggi. C’è spazio anche per la finale di Europa League con due vecchie conoscenze del calcio italiano pronte a sfidarsi: Diego Pablo Simeone e Rudi Garcia. E poi c’è un’ampia sezione dedicata all’appuntamento più atteso dell’anno calcistico: i Mondiali. Si parte con una lunga intervista a Paolo Rossi che ripercorre l’indimenticabile avventura di Spagna 1982, si parla dei 32 tecnici che guideranno le Nazionali in Russia (con ben 26 esordienti) e si va alla scoperta di un Messico guidato da due olandesi e indicato come possibile sorpresa della manifestazione.

CAMPIONATI E POSTER - Mentre in Italia la Juventus ha virtualmente conquistato il settimo scudetto di fila, negli altri top campionati europei il discorso titolo è chiuso da tempo: il Guerin Sportivo vi porta nelle feste “degli altri” e celebra inoltre le cavalcate di Empoli, alla sesta promozione in Serie A, e di Padova, Livorno e Lecce, nobili decadute che l’anno prossimo torneranno a giocare in Serie B. Ci saranno anche due regali per i lettori: i poster da non perdere del capitano del Napoli Hamsik e dello juventino Douglas Costa. E infine un punto sulla vela e su come la Federazione si sta preparando alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi