Giornale di critica e di politica sportiva fondato nel 1912

Conte e Morata superano Mou, Guardiola domina©  Getty Images

Conte e Morata superano Mou, Guardiola domina

Vola il Manchester City, si riscatta il Chelsea, cade il Manchester United. E’ stata una giornata di Premier League ricca di sorprese

Redazione

05.11.2017 16:38

  • Link copiato

Vola il Manchester City, si riscatta il Chelsea, cade il Manchester United. E’ stata una giornata di Premier League ricca di gol e di sorprese.

SUPER PEP - Continua inarrestabile la marcia del Manchester City in Premier League: all'Etihad gli uomini di Guardiola, che in settimana hanno sconfitto per 4-2 il Napoli al San Paolo in Champions League, si sono sbarazzati per 3-1 dell'Arsenal volando momentaneamente a +8 dallo United tra poco in campo in casa del Chelsea. Di De Bruyne, Aguero (rigore) e Gabriel Jesus le reti del City, Gunners a segno con Lacazette.

CONTE BATTE MOU - Un gol di Alvaro Morata regala la vittoria di misura al Chelsea sul Manchester United e almeno per il momento allontana le voci sull'esonero di Antonio Conte dopo la sconfitta in Champions League contro la Roma e i malumori delle scorse settimane.

Conte batte Mou: Morata affonda lo United

Conte batte Mou: Morata affonda lo United

Un gol dello spagnolo regala la vittoria a Stamford Bridge al Chelsea: Mourinho lontano 8 punti dal Manchester City

Guarda la gallery
A Stamford Bridge finisce 1-0. Una sconfitta pesante per Mourinho e il suo United, ora distante otto punti dai cugini del City, vittorioso per 3-1 sull'Arsenal. Conte spedisce in tribuna David Luiz, al suo posto gli preferisce Christensen. Dopo 7' i Blues sono in vantaggio, ma l'arbitro annulla l'autogol di Jones per una lieve spinta di Morata. Il gol della vittoria arriva al 55' della ripresa: cross perfetto di Azpilicueta e incornata nell'angolino dello spagnolo, tutto solo al centro dell'area. Mourinho manda nella mischia Martial ma l'effetto non è quello desiderato e il Chelsea legittima la vittoria difendendo con i denti il risultato fino all'ultimo dall'assedio del Manchester. A fine gara il pubblico di casa ha cori solo per Antonio Conte.

Condividi

  • Link copiato

Commenti

Leggi Guerin Sportivo
su tutti i tuoi dispositivi